Nighthold

Nighthold

Ecco le Video Guide Nighthold (Rocca della Notte) (Aggiornate 14/02/2017)

Skorpiron

Nelle profondità delle fondamenta della Rocca della Notte, sotto il mare, giacciono delle volte da tempo dimenticate che portano al Pozzo Oscuro. Questo mostruoso scorpione corazzato ha creato la sua dimora in una di queste volte. Infuso con il potere del Pozzo Oscuro e circondato dalla sua prole, Skorpiron rappresenta una seria complicazione a quella che altrimenti sarebbe un’ottima entrata secondaria per la Rocca della Notte.

Anomalia Cronomatica

La caverna alla base del Pozzo Oscuro è un maelstrom di energia grezza, in grado di nutrire un’intera civiltà. Nata da questo flusso caotico, l’Anomalia Cronomatica è l’incarnazione del potere dell’Occhio di Aman’thul. Mentre sferra attacchi colmi di energia, essa crea delle esplosioni che distorcono il corso del tempo.

Trilliax

Un tempo fiero servitore dell’aristocrazia dei Nobili Oscuri, venne messo da parte e dimenticato insieme ad altri costrutti in eccesso. Sebbene persista nel saldo desiderio di portare a termine i suoi compiti, il passaggio del tempo ha causato una flessione nella sua matrice della personalità: il suo comportamento cambia imprevedibilmente da affidabile custode a maniaco omicida, alla ricerca dell’approvazione da parte di un padrone che non esiste più.