Nuovo Regolamento

Nuovo Regolamento

Regolamento

  1. Non è consentito bestemmiare, se esce fa nulla, ma meglio non esagerare perché a qualcuno potrebbe dare fastidio.
  2. Non è consentito “azzuffarsi” verbalmente, mentre si parla con gli altri membri del gruppo bisogna mantenere un comportamento maturo e rispettoso nei confornto di tutti. Le critiche sono accettate a patto che siano fatte in modo costruttivo e rispettoso. Nel caso in cui questa regola non venga rispettata, si oterrà un ammonimento verbale (qualora l’insulto non sia pesante, in quel caso sarà kick istantaneo) ed un successivo kick dalla gilda.
  3. E’ obbligatorio usare Discord per le attività di gilda, anche se non disponete di un microfono. L’importante è che i membri del gruppo siano tutti in grado di ascoltare.
  4. Non è consentito, durante i fight, accendere il microfono per dire cose inutili, tipo: “Sono morto come un coglione scusate”, “ops l’unghia incarnita”, starnuti, tosse ecc. Sarebbe molto gradito l’uso del push to talk, cosi accendete il microfono soltanto se necessario. E’ meglio mutarsi, se non si ha un ruolo in cui c’è bisogno di dialogare.
  5. Non è consentito, durante le attività di progress, fare casino o dire scemenze per evitare di far perdere la concentrazione al gruppo durante i “try”.
  6. Non è consentito “puggare” i raid da progress e in farm. Se puggate tutto il raid vuol dire che non avete bisogno della gilda, inoltre questo potrebbe portare le persone a non presentarsi la sera del raid, nonchè a una diminuzione del numero di drop al resto del roster. E’ consentito puggare attualmente soltanto: Emerald Nightmare (Qualsiasi Difficoltà), Trial of Valor (Qualsiasi Difficoltà), Nighthold (Normal).
  7. PUGGARE RAID, SIGNIFICA AVERE UNA QUANTITA’ DI GP PARI A 5 LOOT BOSS PROGRESS, NELLA MODALITA’ CHE AVETE FATTO. (PARI A 2 SETTIMANE SENZA LOOT)
  8. E’ obbligatorio per essere scelti e invitati nelle attività di gilda, segnarsi in calendario. In caso di contrattempi bisogna comunicare su WhatsApp o in gioco ad uno degli Officer eventuali ritardi o problemi.
  9. E’ obbligatorio per partecipare alle attività raid con difficoltà Heroic o superiore, avere l’intero equipaggiamento incantato e sockettato.
  10. E’ importante rispettare l’attendance della gilda, che è di 3 sere su 5 (Lunedì, Martedì, Mercoledì per il Progress) e (Giovedì e Venerdì per il Farm con due gruppi diversi). Potete scegliere voi quali di questi 3 giorni venire. Se siete “In Prova”, dovrete essere provati assolutamente in almeno una giornata di farm, altrimenti non avrete la possibilità di venire in progress. Non è escluso che le persone “In Prova” possano essere scelte per tappare qualche buco causato da qualche assenza dei Confermati.

 

Regole Specifiche per le serate PROGRESS

  1. E’ assolutamente necessario, che ogni persona guardi il video del boss da farsi. Gli officer si impegneranno a fornirvi il video con almeno 6 ore di anticipo su Discord e/o WhatsApp. Chi arriva al raid senza aver visto il video, sarà sostituito immediatamente.
  2. E’ necessario conoscere la propria classe, al fine di aiutare il raid e non rallentarlo.
  3. Visitare il nostro sito ogni tanto per informarsi su nuove regole e notizie.

Se siete dei membri di gilda avete due scelte:

  • Chiedere di essere provati, per guadagnarvi il posto nel roster Mythic. (Ciò significa dover rispettare tutte le regole sopra scritte)
  • Sgildare e cercare un’altra community.

Siete tutti pregati di seguire queste piccole regole per giocare in un ambiente tranquillo ed organizzato. Per chi non rispetta le regole saranno presi provvedimenti.
Per qualsiasi domanda/chiarimento rivolgersi ai membri dello Staff direttamente in gioco:

  • (GM) Akêron
  • (Officer) Nevon
  • (Officer) Abydos
  • (Officer) Hakanbalta
  • (Officer) Grøundzerø